Torino Eventi

Street Magic per i Giovedì sotto le Stelle di Carmagnola, primo appuntamento il 22 luglio 2021

Dopo la pausa dello scorso anno, nel rispetto delle misure necessarie al contenimento della pandemia, ha ripreso il via la storica kermesse “Giovedì sotto le Stelle” che tra il 17 giugno e il 5 agosto sta proponendo piacevoli giovedì sera a Carmagnola (TO) con negozi aperti, intrattenimenti vari rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali, sempre nel rispetto delle NUOVE norme anti-Covid e sull’uso della Mascherina all’aperto.
“Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione che sta portando allegria e colore alla città di Carmagnola, con le strade della città che diventano “vie della moda”, “vie del gusto e del vino”, “vie della musica”. “vie della danza” e “vie della magia”.
La serata del 22 luglio è dedicata soprattutto alla magia e all’illusionismo con performance itineranti che a partire dalle ore 20:30 animeranno le vie e i dehors dei locali con close up e micro magia ai tavoli a cura di Teatro Magia e insieme agli artisti Davide Allena “Daddi” , Magic Willy , Piero Vanesia e Stefano Cavanna.
Lo spettacolo va tra la gente, senza creare assembramenti nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in merito all’emergenza sanitaria.
Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione propongono ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte, con elenco dei locali aderenti consultabile nella pagina www.facebook.com/giovedisottolestelle
La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica ed il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
GIOVEDÌ 29 LUGLIO
LE VIE DEL GUSTO, DELLA MODA E DELLA MUSICA
Tante proposte a cura dei commercianti di Carmagnola tra aperitivi, cene, negozi aperti e momenti musicali nelle vie e nelle piazze della Città.
GIOVEDÌ 5 AGOSTO
LE VIE DEL GUSTO, “ASPETTANDO LA FIERA DEL PEPERONE CON IL “PEPESANDWICH”
In collaborazione con la 72° Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, aperitivi e cene nei locali della città con il #pepesandwich, il panino con il peperone al posto del pane – #lowcarb, #lowcal e #glutenfree – che si sta facendo conoscere nel mondo attraverso i social networks
Continuano le vie della Moda e della Musica con negozi aperti, musica e colori.
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO – ASCOM Carmagnola Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842 – E Mail – carmagnola@ascomtorino.it
UFFICIO STAMPA LP PRESS

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio