Stupinigi Sonic Park 2021, il 14 luglio arrivano Robben Ford e Bill Evans

Il primo concerto annunciato vedrà salire sul palco di Stupinigi Sonic Park, mercoledì 14 luglio, Robben Ford e Bill Evans per un viaggio musicale che va da Miles Davis al blues, al contemporary jazz

Torna Stupinigi Sonic Park alla Palazzina di Caccia di Stupinigi in una nuova ed inedita “Limited Edition”: un festival, unico, fatto non di date ma di veri e propri eventi esclusivi. Cambia la location: non più il parco, come da tradizione, ma il Cortile d’Onore con la facciata della Palazzina di Caccia a fare da sfondo naturale. E cambia anche il format: SSP 2021 sarà un’edizione limitata, più intima e raccolta, con posti contingentati, a sedere, per un numero ridotto di 1.000 spettatori e performance esclusive di grandi nomi italiani ed internazionali in versione unplugged o con progetti e collaborazioni inedite.
Il primo concerto annunciato vedrà salire sul palco di Stupinigi Sonic Park, mercoledì 14 luglio, Robben Ford e Bill Evans per un viaggio musicale che va da Miles Davis al blues, al contemporary jazz. Robben Ford è oggi uno dei più importanti chitarristi elettrici, conosciuto in particolare per il suo modo di cantare e suonare il blues ma anche per la sua capacità di trovarsi a suo agio in vari contesti musicali. Bill Evans, invece, ha debuttato sulla scena internazionale negli anni ’80 con Miles Davis per poi collaborare con John McLaughlin, Herbie Hancock e altre leggende del rock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here