Torino Film Festival 21-29 novembre 2014, più pellicole e più curiosità

Torino_Film_FestivalNon solo il cioccolato a Torino, ma anche il cinema. Dal 21 al 29 novembre 2014 torna l’appuntamento con il Torino Film Festival. Sarà il primo diretto da Emanuela Martini che ha già dato una sua impronta notevole: una ricerca del nuovo scommettendo sulle emozioni.

 

Arrivato alla sua 32esima edizione si presenta con la sua consueta dose di grandi film e anteprime. I numeri di questa edizione sono ancora parecchi: 65 lungometraggi opere prime e seconde, 45 anteprime mondiali, 23 anteprime internazionali, 3 anteprime europee e 70 anteprime italiane.

 

Un grandissimo lavoro per gli organizzatori con le 4000 pellicole visionate (tra corti, medi e lungometraggi). Il Festival aprirà i battenti il 21 novembre presso l’Auditorium “Giovanni Agnelli” con il film francese “Gemma Bovery” e li chiuderà il 29 novembre con la proiezione del film americano “Wild” al Reposi.

 

Il programma completo, le sale interessate, le modalità di accesso alle proiezioni, gli incontri con gli autori, i contatti ed ogni altra informazione sono reperibili sul sito torinofilmfest.org.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mostra iconografica via Po 45 Torino 22 novembre 2014 – 6 gennaio 2015, orario e ingresso gratuito

Mostra gratis Torino 22-29 novembre 2014, Elena Di Vincenzo in via Cardinal Fossati 5/G

CioccolaTò Torino 21-30 novembre 2014, nove giorni di eventi gustosi

Intervista a Wayne Kramer, la leggenda del rock si racconta a CronacaTorino

Di Redazione