Torino: gli spettacoli dal 19 al 21 novembre del Teatro Q77

Tutte le informazioni sulle prenotazioni e gli eventi in programma

torino-spettacoli-19-21-novembre-teatro-q77TORINO – Gli spettacoli del Teatro Q77 a Torino in corso Brescia 77. Il programma:

Venerdì 19/11/2021 – Inizio ore 21:00
Per prenotazioni: https://forms.gle/rLjgLyb3t4hZuv2a9 – Biglietti 12 euro.
IL CADAVERE – ARETÉ
Di Simone Valentino. Con Chiara Pautasso, Simone Valentino, Andrea Zulinani. Costumi di Augusta Tibaldeschi. Scenografia di Claudia Martore
Appuntamento della rassegna “(Non)Rassegnamoci”!
Rassegna di compagnie professionali di Aretè Teatro
Un salotto, una giovane coppia di sposi ed un corpo avvolto in un telo. Questo l’incipit del Cadavere,uno studio sull’uomo, un’indagine sulla psiche e sulle reazioni agli eventi traumatici e al loro riflesso sui rapporti. Accostando quotidiano e desueto, humour e macabro, serio e faceto lo spettatore compirà un viaggio nella nostra mente e nelle profondità del nostro cuore. In fin dei conti, il bene e il male altro non sono che sfumature che compongono un’unica tela: quella della nostra anima.

Sabato 20/11/2021 – Inizio ore 21:00
B-TEATRO presenta:
ImprovNBA
Spettacolo Comico di Improvvisazione Teatrale
Ingresso 12 euro
Ridotto (under 14 e over 65) 10 euro – Soci B-Teatro: 5 euro
Prenotati al seguente link: https://forms.gle/KFG7jDZTnXH8pdseA
Chicago Shakespeare: 2
Los Angeles Theatre: 0
Il torneo è ancora aperto!
⁠La fusione tra basket e improvvisazione teatrale ha generato uno spettacolo senza precedenti: 2 arbitri, 2 squadre, 10 giocatori, un canestro. L’obiettivo? Portare la propria squadra alla vittoria a colpi di tiri liberi e battute da 3 punti.
⁠Tornano quindi a sfidarsi i CHICAGO SHAKESPEARE vs LOS ANGELES THEATRE con formazioni diverse! I Campioni verranno decretati al meglio delle 7 partite!

Domenica 21/11/2021 – Inizio ore 09:00
DOMENICHE DA FAVOLA – LABORATORIO TEATRALE PER BAMBINI
PRENOTA PER I TUOI BIMBI QUI: https://forms.gle/jrFgUSEmuEJZEat76
Un Laboratorio teatrale per i più piccini gestito dalle ragazze della Compagnia Teatrale “La Fabbrica delle Bambole” e indirizzato a tutti i bambini che desiderano giocare al teatro o che siano semplicemente curiosi di scoprire cosa significhi stare sulla scena davanti a un pubblico.
– poi si salutano mamma papà e nonni (che si guadagnano una mattinata per sè ). Durante il laboratorio, della durata di tre ore, i bambini potranno cimentarsi in giochi teatrali, battute, interpretazione di strani personaggi e nella messa in scena di uno spettacolo finale ispirato ad opere di autori classici. Un modo originale e divertente di passare una domenica mattina qualunque.
Costo del laboratorio 15 € per ogni domenica (ciascuna domenica è un’evento a se’).
Adattato per bambini dai 6 ai 10 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here