Torino: al Teatro Q77 arriva lo spettacolo “I Giullari del Re”

Appuntamento con la risata il 20 gennaio con inizio alle ore 21

torino-teatro-q77-arriva-spettacolo-giullari-reTORINO – Appuntamento il 20 gennaio al Teatro Q77 con I GIULLARI DEL RE è una serata di open mic con ospiti da tutta Italia, comici professionisti, emergenti e un “super ospite”.
Condotto da:

Stefano Gorno
Davide Allena
Si alternano al microfono:
Pietro Casella
Giuseppe Scoditti
Angelo Amaro
Davide Viano
Andrea Maftean
Paolo Ferro
Roberto Severino

Ospite Davide Zilli cantautore milanese tra Jazz, Pop e cabaret, vincitore assoluto di Musicultura 2018.A Gennaio uscirà il nuovo lavoro “Psicanaliswing”,
Il tutto sarà anticipato a inizio Dicembre dal singolo “L’amico ricco” feat. Paolo Rossi.
L’associazione culturale TAC Tutta un’Altra Comicità, presente ormai da quasi dieci anni sul territorio torinese, è attiva nel mondo del teatro e del cabaret e si muove con l’intento di promuovere nuovi linguaggi teatrali, con particolare attenzione al linguaggio del comico, attraverso la creazione e produzione di spettacoli, la didattica e la promozione di eventi. Come? Dapprima con la produzione e messa in scena di laboratori di cabaret, spettacoli comici, kermesse, e format comici “ibridi” di cabaret ed improvvisazione teatrale (che li vedono collaborare con altre associazioni nazionali e realtà piemontesi come Imprò, Quinta Tinta e Boxeattori) e dal 2010 anche attraverso la didattica e la formazione, con la nascita di Comedy Studio, la scuola di Stand Up Comedy che si prefigge di formare attori comici e Stand Up Comedians attraverso un percorso biennale e l’attivazione di stage mirati. Gran parte degli artisti del TAC Tuta un’Altra Comicità, prendono parte a trasmissioni televisive di livello nazionale come Colorado Cafè e Zelig OFF.

Giovedì 20 Gennaio 2022, inizio ore 21:00
Teatro Q77 (Corso Brescia 77 – Torino)
info e prenotazioni: 3358366084
web: http://www.qsettantasette.com e-mail: info@qsettantasette.com

Ingresso 12 euro, ridotto 10 euro
PRENOTAZIONE: https://forms.gle/LMijmkRg8miRXaYB6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here