Venerdinote Beinasco 5-26 ottobre 2018, info e dettagli

Quattro gli appuntamenti per il progetto Venerdinote che ha l’obiettivo di offrire un palco ai giovani musicisti per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico

Quattro gli appuntamenti per il progetto Venerdinote che ha l’obiettivo di offrire un palco ai giovani musicisti per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.
Il primo concerto del mese è previsto per venerdì 5 ottobre alle ore 21,30: sul palco i The Whiskey Dogs, un progetto musicale elettrico incentrato sul Blues degli anni 50 caratterizzato da sonorità difficili da raggiungere in una qualsiasi altra band Blues moderna.
Venerdì 12 ottobre, sempre alle 21,30, cantautorato italiano con “Il Sogno di Pablo”. Parole e musiche di ieri che sembrano scritte oggi. Musiche e parole di oggi che affondano le radici nel nostro ieri: De André, De Gregori, Bertoli, Guccini, Lucio Dalla, Rino Gaetano, Ivano Fossati, Pino Daniele, Edoardo Bennato, i MCR, i Tazenda, Giulio casale, Daniele Silvestri, Simone Cristicchi, Samuele Bersani….  La formazione “acustica” vuole valorizzare in ogni modo l’aspetto lirico di canzoni meravigliose che ci hanno indicate le giuste strade da percorrere e che purtroppo abbiamo spesso ignorato.
Venerdì 19 ottobre alle ore 21,30 tocca ai Dogma, tribute band. Gli irlandesi U2 sono i protagonisti del concerto del gruppo torinese con tutti i loro successi più importanti, dai grandi classici degli anni ottanta ai pezzi tratti dagli ultimi lavori.
Venerdì 26 ottobre alle ore 22serata latino americana con animazione di Simone Loccisano (vice campione del mondo di salsa shine 2014 e vincitore premio talento 2013) e Daniela Agrifani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here