Castagnata, dolcini e Vin Brulè Micio Villaggio Collegno 23 ottobre 2016, info

Tutto il ricavato sarà devoluto ad entrambe le Associazioni partecipanti e aiuterà i tanti mici che cercano una casa e affetto

castagnataIl Progetto Micio Villaggio di Collegno, nella giornata di domenica 23 ottobre, organizza il secondo appuntamento con la favolosa e divertente “Castagnata, Dolcini E Vin Brulè”, questa volta però, con la preziosa collaborazione dei nostri vicini di casa, l’associazione “Viviglianimali Onlus”.
Grazie all’aiuto dei partecipati il Rifugio potrà comprare cibo, medicine, saldare qualche debituccio veterinario e riscaldare i gatti oltre che portare avanti i numerosi progetti che porteranno il rifugio ad essere sempre più accogliente per i vecchi e nuovi ospiti.
Come di consueto sarà presente il banchetto dove si potrà comprare un piccolo pensiero prodotto dalle nostre creative volontarie.
Tutto il ricavato sarà devoluto ad entrambe le Associazioni partecipanti. Grazie a nome di tutti i quattro zampe!
PRENOTAZIONI E INFO – Per una migliore organizzazione mandate una mail a prenotazionimiciovillaggio@gmail.com o info@viviglianimali.it (riceverete una mail di conferma con tutte le indicazioni per raggiungerci facilmente)
Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina facebook.com/progettomiciovillaggio/
OFFERTE – Se non riuscite a partecipare ma voleste comunque partecipare con un piccola offerta…
Bonifico Bancario (intestato a: Associazione di Volontariato Micio Villaggio) IBAN: IT03 A033 5901 6001 0000 0139 986 Banca: Banca Prossima S.P. A. – Filiale Di Milano – Piazza Paolo Ferrari 10
Paypal: miciovillaggio@gmail.com
Postepay: 4023600919860017 (intestata a Sara Scanu – C.F.: SCNSRA81E54L093B)
Foto e Notizie: facebook.com/progettomiciovillaggio/