Concerto gratis Alberto Fortis Oulx 4 luglio 2014, info e orari

CONCERTO-ALBERTO-FORTISUn venerdì in musica per la cittadina di Oulx, a 78,8 km da Torino, con il cantautore Alberto Fortis. Il celebre pianista piemontese arricchirà il pomeriggio e la serata con due appuntamenti imperdibili.

 

Nel pomeriggio il cantante parteciperà ad un incontro pomeridiano con gli studenti del seminario “Io sono un cantautore”.

 

Alle 21,00 invece ci sarà il suo concerto gratuito presso il Parco Jardin D’la Tor.

 

Alberto Fortis ha collaborato in passato con diversi “mostri sacri” della musica come la PFM, George Martin (produttore dei Beatles) e Carlos Alomar (produttore di David Bowie).

 

Il pianista piemontese si è anche esibito a New York e Los Angeles sdoganando la sua musica anche negli States. Attualmente è ambasciatore UNICEF a tutela dei bambini della popolazione nativo-americana Navajo, testimonial di A.I.S.M. (Associazione Italiana contro la Sclerosi Multipla) e di City Angels (Associazione umanitaria di volontariato sociale).

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Notte bianca Giaveno Torino 5 luglio 2014, eventi e spettacoli

Carton Rapid Race Cesana Torinese 5-6 luglio 2014, info, programma ed eventi

Di Redazione