Concerto gratis Festa delle Donne 2015 Susa, info e orari

Acacia_dealbata-1Il comune di Susa, a 55,7 km da Torino, ospita un concerto in occasione della Festa della Donna. La manifestazione si chiama “Concerto per noi” sarà l’occasione per conoscere le attività in favore delle donne proposte dal territorio.

 

Il concerto, che si terrà presso il salone Pro Susa di via Madonna delle Grazie 5, è ad ingresso libero ed è presentato dalla Città di Susa e l’iniziativa “Noi donne per le Donne”, in collaborazione con l’Associazione Pro Susa.

 

Tutti quindi a festeggiare la giornata internazionale della donna per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, ma anche le discriminazioni e le violenze cui sono ancora oggetto in molte parti del mondo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione

Foto: wikipedia.org