Concerto gratis Natale via Cottolengo 14 Torino, info e orari

L’Associazione Volontari Mission Hospital Cottolengo Chaaria-Kenya onlus,  il Coro “G.F.Haendel” di Trofarello,  la Corale “A.Vivaldi” di Cambiano e  la Banda musicale “Santa Cecilia” di Trofarello saranno i protagonisti del “Concerto Natalizio” che si svolgerà nella Sala Teatro della Piccola Casa della Divina Provvidenza in via Cottolengo 14 a Torino.

 

L’appuntamento di sabato 14 dicembre alle ore 16,30 sarà un’occasione per “tuffarsi” nelle musiche di Verdi, Bellini e Rossini. Verranno, infatti, suonati brani tratti da opere come Nabucco, Aida, I Puritani, Mosè e la Forza del Destino.

 

L’ingresso è completamente libero e gratuito, in una giornata che permetterà non solo di ascoltare pezzi importanti della storia della musica, ma anche di conoscere i Volontari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercatini di Natale Torino 2013, elenco, date e indirizzi

Mostra Renoir Torino Gam fino al 23 febbraio 2014, orari, biglietti, opere, info

Luci d’artista Torino 1 novembre – 12 gennaio 2013, le opere che illumineranno il capoluogo sabaudo

Di Redazione