Eventi gratis Capodanno 2015 Piemonte, fuochi d’artificio, concerti, fiaccolate e altro

fuochi d'artificioDi seguito tutto quanto di divertente e suggestivo, tra le borgate del Piemonte, per festeggiare il Capodanno 2015: feste, fiaccolate, mercatini, spettacoli, concerti e, soprattutto, fuochi artificiali.

 

PROVINCIA DI TORINO – Sestriere, paese simbolo dell’Alta Val Susa, ospiterà il 31 dicembre il tradizionale spettacolo pirotecnico.

– Il 31 dicembre a Torino lo spettacolo comincia in piazza San Carlo. A partire dalle 21,30 ci sarà musica dance dagli anni ’30 a oggi, swing americano ed elettronica berlinese; una notte tutta da ballare.

 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – La serata di Capodanno, si legge sul sito del Comune, è condotta dal dj Stefano Venneri e si aprirà alle ore 22.45 con la musica anni 70/80 della Popsy Music Band. Alle ore 23,15 salirà sul palco l’alessandrino Riccardo Schiara, reduce dall’esperienza di X-Factor che accompagnerà i suoi concittadini fino all’anno nuovo.

– Alle 23.55 conto alla rovescia aspettando il nuovo anno ed Inno alla Gioia. Dalla mezzanotte in poi riprenderà l’intrattenimento della Popsy Music Band.

– A Fabbrica Curone, fraz. Caldirola, si terrà la tradizionale fiaccolata di fine anno. A partire dalle ore 16:30 ritrovo in piazza per il consueto scambio di auguri, distribuzione di panettone e pandoro e brindisi

 

PROVINCIA DI ASTI – Presso il Teatro Alfieri di Asti, a partire dalle 21,15, appuntamento con il Gran Galà di Capodanno.

– A Castell’Alfero il 28 dicembre “Concerto degli Auguri” nel Salone Verde del castello eseguito da Milaresol in collaborazione con il Comune.

 

PROVINCIA DI BIELLA – Il 31 dicembre e 1 gennaio a Trivero, Brughiera Menù di Capodanno, balli, musiche e fuochi d’artificio. Il 1 gennaio, merende cenoire per iniziare l’anno con gusto.

– Vendita dei biglietti presso Cigna Dischi, via Italia 10, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19.30, presso il Teatro Sociale dal martedì al sabato dalle ore 18 alle 19.30 e on line.

 

PROVINCIA DI CUNEO – Il 31 dicembre a Cortemilia spazio a “Capodanno al Convento”, cena con proiezioni e musica in attesa del nuovo anno.

– La notte del 31, ad Alba, Festeggiamenti in piazza Risorgimento ed aree adiacenti del centro storico. E’ previsto concerto, Nutella Party, ore 23.45 saluti del Sindaco

– Alle ore 24.00 accensione effetti pirotecnici a terra e a palco, sparo coriandoli e stelle filanti, nuvole di bolle di sapone, cascata palloncini, effetto nevicata con 10.000 palline da balcone del Municipio, brindisi collettivo.

 

PROVINCIA DI NOVARA – Il 31 dicembre a Novara ci sarà “Capodanno insieme”, nella Sala Borsa di piazza Martiri. Il 31 dicembre al Teatro Coccia ore 22.30 Gran Galà di San Silvestro The Sisters, la via del successo.

 

PROVINCIA DI VERBANIA – Il 31 dicembre a Intra, frazione di Verbania, in piazza Ranzoni in attesa della mezzanotte si può ballare e divertirsi all’insegna della musica anni ’80, ’90 e 2000, con Dj e vocalist. A mezzanotte ci sarà il tradizionale brindisi, poi via ad animazione ed esibizioni del Bombelaya Show del Circo Nero, acrobazie e coreografie a ritmo di musica e fuoco.

– Il 31 dicembre a Pallanza si può festeggiare l’arrivo del 2015 pattinando sul ghiaccio, musica e brindisi sino alle 3.00 del mattino.

 

PROVINCIA DI VERCELLI – Al Teatro Civico di Vercelli dalle ore ore 19,30 Concerto di San Silvestro ad ingresso gratuito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Steve Hunter, il guitar hero racconta la sua lunga carriera

Intervista a Steve Hackett: “Torino è una città splendida”

Intervista a Andy Jackson, una carriera tra Pink Floyd e progetti solisti

Intervista a Vinny Appice, l’ex batterista dei Black Sabbath si racconta a CronacaTorino

Di Redazione

Foto: wikipedia.org