Eventi gratis domenica 24 maggio 2015 Acqui Terme, dalle bancarelle ai motori

Acqui_Terme_–_La_BollenteLa cittadina di Acqui Terme, distante 103 km da Torino, ospita una domenica piena di eventi per tutta la famiglia.

 

Il mercatino dell’antiquariato “Mercatino dello Sgaientò” animerà corso Bagni a partire dalle 8.30 e chiuderà bottega alle 19. La giornata prosegue con l’Abarth Day giunto alla sua terza edizione che dalle 15.30 alle 18 sarà in piazza Bollente. 

 

In serata, invece, spazio alla musica con il Concerto di Anteprima della Rassegna “Musica in Estate”. Suonerà l’Orchestra Sinfonica Vivaldi di Alessandria e il tutto andrà in scena nella Chiesa di San Francesco alle 21,00. L’ingresso è libero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione

Foto: wikimedia.org