Eventi gratis Torino weekend 28-29 marzo 2015, info e dettagli

moleIl weekend è alle porte e si cercano attività per passare qualche ora tra proprie passioni e in allegria con tutta la famiglia il fine settimana. Cronacatorino.it ha cercato alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e molto altro nel capoluogo sabaudo.

 

SABATO 28 MARZO – Alle ore 13.30 da via Monginevro 155 ciclistica Veloclub Frejus. In piazza Palazzo di Città “Oltremercato”

– Dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle ore 18 in piazza Castello Grassroots Festival: nel cuore di Torino una grande giornata di calcio all’insegna del divertimento per la famiglia che coinvolgerà bambini e bambine delle Scuole Calcio e dei Centri per lo Sviluppo del Calcio femminile, nelle attività di gioco, didattiche e di intrattenimento a tema allestite nel Villaggio Vivo Azzurro. La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico, il Dipartimento di Calcio Femminile LND e il Comitato Regionale FIGC Piemonte. Testimonial di eccezione: Fiona May e Rita Guarino.

 

DOMENICA 29 MARZO – Manifestazioni: in molte Parrocchie cittadine processioni delle Palme, in piazza Statuto “Vini tipici piemontesi”, in piazza Solferino “Mercatino eccellenze gastronomiche”, in corso De Gasperi dalle 8.30 alle 19 “Open day del Volontariato”

– Feste di via: in via G.Reni “Festa delle Regioni” e in via Frejus tra corso Trapani e corso Racconigi “Aspettando la primavera”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a David Knopfler, il racconto di una vita con la musica nel cuore

Intervista a Gary Hoey, il guitar hero che vuole conquistare anche l’Italia

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Intervista a Ian Haugland Europe, il batterista norvegese si racconta a CronacaTorino

Di Redazione