Eventi gratis vicino a Torino 30-31 agosto 2014, a Bardonecchia appuntamento con la natura

Porcino-300x225La città di Bardonecchia organizza presso il Campo Sportivo Parrocchia Sant’Ippolito il 30-31 agosto la rassegna dedicata alla natura con esperti e una proiezione.

 

I funghi e le bacche saranno l’oggetto con esperti che aiuteranno i visitatori a riconoscerli e a scoprire i loro straordinari mondi.

 

Sabato 30 agosto dalle ore 21,00 presso il prato parocchiale verrà proiettato ”Bacche e frutti selvatici dell’Alta Val di Susa” a cura di Paolo Massara e Giorgio Malavasi. Il tutto sarà ad ingresso gratuito.

 

ORARI – Sabato 30 agosto 2014 dalle ore 16,00 alle 19,00 e Domenica 31 agosto 2014 dalle ore 10,00 alle 19,00

 

PER INFO – Per maggiori info è consultabile il sito bardonecchia.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerti gratuiti giardini Sambuy Torino 3 luglio – 13 settembre 2014, programma

Intervista a John Illsley, il leggendario bassista dei Dire Straits si racconta a Cronacatorino

Torino Bulls hockey ghiaccio, comincia la stagione dei torinesi

 Di Redazione