Eventi gratis weekend Bricherasio 6-7 giugno 2015, programma “Giornata benefica dei Motori”

bRICHERASIOLa cittadina di Bricherasio, distante 57,7 km da Torino, ospita la Giornata Benefica dei Motori del 6 e 7 giugno.

 

LA GIORNATA – La manifestazione unica in Italia, è organizzata dall’associazione Giornata Benefica dei Motori con il patrocinio di Regione, Città metropolitana e Comune e di tante associazioni presenti sul territorio.

– Si sta preparando alla 6a edizione e l‘intenzione degli organizzatori è quella di superarsi ancora, per dare ancora maggior risalto alla manifestazione.Servizi taxi su vetture da rally, old 500, elicottero, auto americane e quad poi Grisulandia per essere pompieri per un giorno e molto altro, insomma un evento per tutti i gusti senza dimenticare il vero scopo della manifestazione, raccogliere denaro da devolvere in beneficenza.

 

GLI EVENTI – Ribollono gli allestimenti per il ricco weekend quando dalle ore 18.00 del sabato, con l’arrivo delle auto da competizione, comincia la sesta edizione che si conclude la Domenica alle ore 19.00.

– Gli organizzatori ringraziano fin da ora la Cavourese per aver messo a disposizione un pullman per il trasporto dei bimbi dell’UGI, la Croce Verde Bricherasio, Radio Victoria, Quad Team Sempe ed Travers, Tribu’lu ma muntu 4×4 Team, Helimonviso, Ij’ amis d’la 500, American Fiat Anciennes Suisse, American Guys, Maggiolino Langhe e Roero, GASM, Sparea, Tecnosystem, Italpietra, Petrolnafta, Alpini di Rorà, Paolo Magrin, Emanuele Granero, l’Associazione Guardie a Fuoco di Luserna San Giovanni, Pro Loco, Comando di Polizia Municipale e Comandante della Stazione dei Carabinieri di Bricherasio.

– Il sabato dopo l’apertura dalle ore 20,00 dello stand gastronomico in Piazza Terzo Alpini si conclude alle 24,00 con la fine delle esibizioni. La Domenica scendono in campo anche le Guardie a Fuoco e dei VV.FF. Volontari di Luserna S.G. con l’allestimento del parco giochi a tema dove i bambini diventeranno piccoli Pompieri, le Fiat 500 d’epoca con il loro raduno e gli artisti di strada con le loro magie

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione