Eventi gratis weekend Torino 25-26 aprile 2015, le celebrazioni della festa della liberazione

moleIl weekend è alle porte e si cercano attività per passare qualche ora tra proprie passioni e in allegria con tutta la famiglia il fine settimana. Cronacatorino.it ha cercato alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e molto altro nel capoluogo sabaudo.

 

SABATO 25 APRILE – I cimiteri sono aperti alle visite dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Oggi, giornata festiva, la sosta negli stalli delimitati da strisce blu sono gratuiti

– Iniziative per il 70° Anniversario della Liberazione in vari punti della Città; cerimonia solenne alle ore 10 al Cimitero Monumentale, corso Novara 135. In piazza Palazo di Città “Oltremercato”

– Alle ore 17 da via P.Cossa “Strafassati”. Dalle ore 10.30 da piazza Castello “Corri Italia”, escursione cicloturistica e in via Roma “Run for heart”

 

DOMENICA 26 APRILE – Manifestazioni: in piazza Abba “Artigianato minore”, in piazza Martini (Benefica) “Prodotti tipidi della campagna”, nell’area pedonale di via Di Nanni “Mercato dell’Artigianato”, in piazza Bodoni mercatino di Campagna Amica a cura di Coldiretti Torino, in piazza della Repubblica “Domenica a Porta Palazzo”

– Alle ore 9.30 da via Dogali 12 “Cammina e corri verso il 1° Maggio”. Dalle ore 8 alle ore 17 in piazza Borgo Dora “Il battesimo della sella con tour del Borgo”

– Alle ore 10 cerimonia Anpi al Monumento ai caduti in strada Settimo ang. lungo Stura Lazio

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione