Eventi Rifugio Re Carlo Alberto Luserna San Giovanni 30-31 luglio 2016, info

Due giorni intensi con il sabato dedicato ai bambini e alle famiglie mentre la domenica ricalca il classico programma, degno di interessanti novità.

Locandina RIFUGIO 16Puntuale, come ogni anno, l’ultimo fine settimana di luglio il Rifugio Re Carlo Alberto apre le porte a tutti coloro che vogliono trascorrere un week end in compagnia, nella magnifica cornice del suo giardino animato da spettacoli, banchetti, animazione, musica e buon cibo.
Due giorni intensi con il sabato dedicato ai bambini e alle famiglie mentre la domenica ricalca il classico programma, degno di interessanti novità.
A dare il via alle danze, l’apertura dei banchetti e della Boutique Charles Albert, lo spaccio interno alla struttura dove poter acquistare ad offerta libera vestiti nuovi ed usati, e a seguire giochi e intrattenimento per bimbi e adulti. Alle 21, subito dopo la cena per bambini e famiglie, a chiudere la giornata, la proiezione del cartone animato “Zootropolis”.
La domenica prosegue con l’apertura dei banchetti e della boutique Charles Albert e con il culto (ore 10.15) a cura della Comunità di San Giovanni, con esibizione del coro del Rifugio.  Alle 12.45 l’appuntamento è con il pranzo aperto a tutti, mentre il pomeriggio si apre alle 14.30 con l’Assemblea Associazione Amici e prosegue con intrattenimento musicale ed estrazione a premi della sottoscrizione.
Una festa per tutti, grandi e piccini, per aprire le porte della Comunità all’esterno con la possibilità di raccontarsi anche a chi ancora non conosce la realtà.
PER INFO – Per maggiori informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0121.909070, consultare il sito www.xsone.org o la pagina Fb – XSONE
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Rifugio Re Carlo Alberto