Eventi Torino gratis weekend 21-22 marzo 2015, tutti i dettagli

moleIl weekend è alle porte e si cercano ovviamente attività per passare qualche ora tra proprie passioni e in allegria con tutta la famiglia il fine settimana. Cronacatorino.it ha cercato alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e molto altro nel capoluogo sabaudo.

 

SABATO 21 MARZO – Dalle ore 11 “Donne in movimento” 1,8 Km. camminata dalla Città della Salute e della Scienza, corso Bramante 88.

– Giornate FAI di Primavera, 2 giorni per scoprire l’Italia, 365 per salvarla. A Torino è possibile visitare, sia sabato che domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18: Accademia di Agricoltura, RAI Museo della Radio e della Televisione, RAI Auditorium “Arturo Toscanini”, Chiesa di Santa Croce e Coro delle Canonichesse, Chiesa della Misericordia, Palazzo Guidobono Cavalchini già Provana di Collegno. Maggiori informazioni qui: www.giornatefai.it

 

DOMENICA 22 MARZO – Feste di via: in via Venaria “E’ primavera svegliatevi…”, in via Frejus “Aspettando la Pasqua”, in corso Sebastopoli “Festa del gusto”

– Alle ore 10.30 da piazza Castello l’Associazione Corritalia presenta una visita escursione cicloguidata senza chiusura strade

– Open Day del volontariato in corso De Gasperi

– Manifestazioni: in piazza Abba “Antiquariato minore”, in piazza Martini (Benefica) “Prodotti tipici della campagna”, nell’area pedonale di via Di Nanni “Mercato dell’artigianato”, in piazza Bodoni “Mercatino di Campagna Amica” a cura di Coldiretti Torino, in zona largo Cassini “Crocetta più”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Ian Haugland Europe, il batterista norvegese si racconta a CronacaTorino

Intervista a John McCoy, il talentuoso bassista britannico si racconta a CronacaTorino

Intervista a Mick Box Uriah Heep, la leggenda dell’hard rock si racconta a CronacaTorino

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione