Eventi weekend 25 – 26 gennaio 2014 Torino, due giorni tra mercatini e cultura

Arrivano il sabato e la domenica, spesso unici momenti di relax per tantissime persone. Cronacatorino.it ha scelto alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e mercatini.

 

Si comincia sabato 25 gennaio dalle ore 19.30 alle ore 21 con la “Marching Band” in corso Valdocco nell’ambito degli eventi per “Il giorno della memoria”. Sempre il 25 gennaio, ma per tutto il giorno ci sarà la manifestazione “Oltremercato” in piazza Palazzo di Città.

 

Domenica 26 gennaio alle ore 9,45 ci sarà la commemorazione del 71esimo anniversario della battaglia di Nikolajewka, verrà posta una corona presso il monumento presso il Giardino Dispersi sul fronte russo 1941-43 in corso Svizzera e alle ore 10,40 verrà fatto lo stesso gesto nei pressi della Chiesa di san Lorenzo, piazza Castello, dove vi sarà una Messa di suffragio.

 

Il 26 gennaio sarà inoltre la giornata ideale per gli amanti dei mercatini, in piazza Bodoni spazio al “Mercato di campagna amica” a cura della Coldiretti di Torino, in piazza Abba Mercatino per gli amanti dell’Usato ed infine in piazza Benefica spazio ai prodotti tipici.

 

Altra interessante manifestazione andrà in scena in piazza Toti con “Scopri le piazze del tuo quartiere”.

 

Buon weekend!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Itinerari vicino Torino, passeggiate da non perdere al lago Maggiore e d’Orta, tra borghi, giardini e colori

Visitare Dublino, un viaggio tra storia, cultura, sport e birra

Visitare Piacenza, arte e sapori tra Appennino e Po

Di Redazione