Festa di Halloween Grugliasco 29 ottobre 2017, notte della taranta e info

L'associazione Fabbrichetta e il laboratorio creativo Black lilium, con il patrocinio del Comune di Grugliasco, propongono “La notte della taranta delle streghe – Grugliasco Halloween fest"

Per la festa di Halloween 2017, domenica 29 ottobre, l’associazione Fabbrichetta e il laboratorio creativo Black lilium, con il patrocinio del Comune di Grugliasco, propongono “La notte della taranta delle streghe – Grugliasco Halloween fest”, una giornata di festa all’interno del padiglione espositivo “La Nave” nel parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, con ingresso gratuito al pubblico.
A partire dalle 15 fino a mezzanotte si alterneranno animatori per bambini, perfomers in maschera, gruppi di ballo e musicali. Lo spazio sarà suddiviso in 3 aree: il palco per l’esibizione di gruppi di ballo e band musicali; la pista da ballo adiacente al palco per ballare e attività di gioco per bambini, oltre alla zona ristoro con i tavoli per mangiare.
Di seguito il PROGRAMMA DETTAGLIATO delle attività:
ORE 15-18.00 COSMILE BABY PARTY
L’associazione dei coshplayer di Cosmile intratterranno i bambini con giochi e musica. Sfilata del costume più bello con premiazione. Esibizione Majorettes Grugliasco
ORE 18.00 -19.30 HIP HOP E RAGGAETON DANCE SHOW
Sul palco esibizione live di David Ferrari (il papà del raggaeton italiano), Beba, Masa, che verranno accompagnati dai ragazzi della scuola di ballo New Project Ballet School e La cubanita Dance.
ORE 19.30 -21.30 LIVE MUSIC SHOW
Sul palco si alterneranno 3 gruppi musicali :
I-DEA rock italiano, ASSIST beatrock anni 60, Armando e gli ignorabbbili (punk cover italiane anni 60-70)
ORE 21.30-00.00- LA TARANTA DELLE STREGHE
Pizzica, Taranta e balli di gruppo
Esibizione del gruppo collettivo musicale “Controtempo” accompagnato dal gruppo folkloristico di di ballo i lucanti.
In concomitanza con gli spettacoli è prevista l’area food & beverage dell’organizzazione “Streetgang”. Gli stand saranno allocati all’esterno del padiglione La Nave e proporranno cucina tipica e birra artigianale. Ci sarà la possibilità di mangiare all’interno della Nave mediante tavoli e sedie.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Grugliasco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here