Festa del Tartufo Nero Scagnello 11-12 marzo 2017, info e dettagli

La tradizionale "Festa del Tartufo Nero" di Scagnello offrirà la possibilità di conoscere una parte della provincia di Cuneo e i suoi prodotti

tartufoScagnello, paese della provincia di Cuneo e distante 101 km, nel weekend dell’11 e del 12 marzo 2017 ospita la tradizionale “Festa del Tartufo Nero.”
Domenica 12 marzo alle ore 10 ci sarà l’apertura degli stand con prodotti tipici, abbigliamento e macchine agricole. Appuntamento, invece, alle ore 12,30 presso la Sala Polivalente per il “Pranzo con Prodotti Tipici” a cura della Pro loco di Scagnello in collaborazione con le Pro loco dei comuni di Battifollo, Lisio e Mombasiglio.
Fascino e tradizione alle ore 14,30 con la gara dei cani da tartufo (ricerca simulata) e alle ore 16 degustazioni gratuite dei prodotti della Valle Mongia a tutti i presenti durante la giornata e poi vi sarà la creazione di una scultura in legno intagliata con motosega dallo scultore Barba Brisiu.
PER INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina della Pro Loco di Scagnello www.facebook.com/scagnello.proloco