Fossa dei Matt Sestriere 7 aprile 2018, info

Sabato 7 aprile, a Sestriere torna la “Fossa dei Matt”, lo “spring splash”, la pazza festa di fine stagione divenuta un cult nelle principali stazioni sciistiche

sestriereSabato 7 aprile, a Sestriere torna la “Fossa dei Matt”, lo “spring splash”, la pazza festa di fine stagione divenuta un cult nelle principali stazioni sciistiche. Ogni anni sono sempre di più gli sciatori coraggiosi che tentano di superare, dopo una discesa di lancio sulla neve, una piscina artificiale realizzata per l’occasione lunga una trentina di metri.
La location dell’impresa è quella di sempre: la pista Principi in zona Gargote Fashion Cafè. Chi volesse partecipare può iscriversi direttamente in loco presso la Gargote. La manifestazione è aperta a singoli sciatori o snowborder ed anche ad equipaggi a bordo di mezzi fantasiosi.
L’inizio delle discese è fissato alle ore 13.30. A seguire grigliata e after-ski. Info e iscrizioni: tel. 3395622016 Fb: LafossadeimattSestriere
Ricordiamo che la stagione sciistica 2017/2018 sul comprensorio sciistico della Vialattea si chiederà domenica 8 aprile 2018.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here