La Notte delle Chitarre 28 marzo 2020, appuntamento nel gruppo Mark Knopfler’s World

CronacaTorino.it e il gruppo su Facebook "Mark Knopfler's World" organizzano la seconda edizione di "La Notte delle Chitarre"

CronacaTorino.it e il gruppo su Facebook “Mark Knopfler’s World” organizzano, sulla scia del successo della prima serata, la seconda edizione di “La Notte delle Chitarre”.
L’evento, in programma il 28 marzo dalle ore 18.00, vedrà il popolare gruppo sull’ex leader dei Dire Straits animarsi a suon di musica e il tema principale sarà la chitarra.
Chi vorrà potrà suonare un pezzo o condividere semplicemente un video di una canzone. Uno stimolo alla creatività e alla gioia in momenti sicuramente non semplici.
“Chiunque di voi volesse esprimere il proprio stato d’animo, vista anche la situazione che stiamo vivendo, ha la possibilità di farlo postando un video o suonando un brano di Mark che lo rappresenti o che vuole gli altri conoscano (quindi non necessariamente di Mark Knopfler).” – spiega Zina Bonaventura, Fondatrice di MKW. – “Avremo così un momento per stare tutti insieme, conoscerci meglio e raccontarci come viviamo questi giorni.”
IL GRUPPO LO POTRETE TROVARE CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here