Lezioni gratis di russo Torino via Cernaia 3 ottobre 2015, tutte le info

image001Sabato 3 ottobre presso l’associazione Russkij Mir, in via Cernaia a Torino, sarà possibile partecipare a lezioni gratuite di avvicinamento all’alfabeto cirillico.

 

Un porte aperte dedicato tutti quelli che vorranno conoscere la lingua russa e la cultura di questo popolo. Si potranno effettuare iscrizioni agevolate e test d’ingresso per i corsi. Quattro orari di lezione: alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18. 

 

Si potranno conoscere le attività e i corsi promossi dall’associazione. Il tutto in una giornata dove sarà possibile conoscere Russkij Mir che dal 1991 è presente sul territorio.

 

PER INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile la mail infocorsi.russkijmir@arpnet.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione