Meliga Day Sant’Ambrogio di Torino 28-30 settembre 2018, info

Tantissimi gli eventi musicali distribuiti per tutta la fiera e con generi musicali per tutti i gusti che avranno il loro culmine quest'anno con l'attesissima serata del popolarissimo complesso "Lou Dalfin"

L’organizzazione dell’evento a cura della Amministrazione Comunale, coinvolge in realtà l’intero paese: tutte le associazioni e tantissimi singoli cittadini hanno collaborato insieme ad amministratori e funzionari comunali alla imponente macchina organizzativa che permetterà di accogliere come tutti gli anni le migliaia di visitatori attesi.
Tantissimi gli eventi musicali distribuiti per tutta la fiera e con generi musicali per tutti i gusti che avranno il loro culmine quest’anno con l’attesissima serata del popolarissimo complesso “Lou Dalfin” di sabato sera 29 settembre. Ma già il Venerdì 28 per i giovani ci sarà un altro importante evento musicale oraganizzato da Feel Better al Karma Wild presso il laghetto dei camosci a partire dalle 18.00 fino alle 02.00. Altre band e scuole di danza si alterneranno poi per tutti i tre giorni lungo le strade del paese,
Interessantissime mostre e performance faranno da corona alle tradizionali bancarelle soddisfacendo i gusti di tutti, grandi e piccoli: dalla mostra su Pinocchio con esposti oltre a reperti e filmati originali del più amato burattino-bambino anche i lavori a tema di sette artisti del carcere di Bollate, alla affascinante mostra di arte contemporanea “Dreams in memory” presso la torre comunale.
Il raduno delle Vespe, trattori d’epoca, esibizioni di cani addestrati, l’angolo del karaoke, artisti di strada, danze, musiche, punti gastronomici, bancarelle di prodotti artigianali, faranno da corona alla protagonista della Festa: la Pasta di Meliga che si potrà gustare in più punti lungo tutta la manifestazione. Un servizio d’ordine accurato garantirà la sicurezza e l’accoglienza per tutti i visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here