Mercatino Antiquariato Pieve di Teco 26 aprile 2015, cultura e arte in Valle Arroscia

56__locandina-mercatino-2015Torna l’appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato nella bellissima cornice di Pieve di Teco. Il paese, in provincia di Imperia e distante 148 km da Torino, è il centro della Valle Arroscia ed è a pochi passi dal Piemonte.

 

Il paese ospiterà l’esposizione in Corso Ponzoni domenica 26 aprile. La manifestazione durerà dalle 8,00 alle 18,00 e lascerà anche spazio per poter visitare un paese ricco di storia e che affonda le sue radici nel 1800.

 

Una bella occasione per scovare oggetti di antiquariato, ma anche per immergersi nel verde e scoprire una bellezza decisamente meno conosciuta della Liguria.

 

PER INFO – Per informazioni è disponibile il numero 0183/36313

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione