Mercatino di Natale Alpignano 8 dicembre 2019, info

Grande mercatino di Natale il prossimo 8 dicembre dalle 8.00 alle 19.00 organizzato dalla Pro Loco di Alpignano in collaborazione con l’amministrazione comunale

Grande mercatino di Natale il prossimo 8 dicembre dalle 8.00 alle 19.00 organizzato dalla Pro Loco di Alpignano in collaborazione con l’amministrazione comunale. Grandi attrazioni per tutti i bambini e per le famiglie, occasione di divertimento e di shopping curioso e originale.
Il mercatino sarà allestito in piazza Caduti e in Viale Vittoria con oltre 50 banchi prevalentemente di hobbisti e associazioni. Ci saranno stand enogastronomici con prelibatezze locali.
La scuola di danza Visconi e la Arkana Pipe Band contribuiranno all’animazione artistica della giornata.
Uno spazio sarà riservato alle associazioni alpignanesi che vorranno essere presenti al mercatino con un loro stand per promozione dell’attività e/o raccolta fondi.
Per tutta la giornata le vie del mercatino saranno animate da Babbo Natale con i suoi simpaticissimi Elfi.
Per i più piccoli ci saranno truccabimbi e ritrattista. Il trenino collegherà piazza Caduti con la biblioteca comunale aperta per l’occasione con l’inaugurazione della mostra/concorso presepi 2019
Una piccola area sarà riservata a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni per scambiare e dare nuova vita a giochi, libri, zaini…
Ci sarà zucchero filato, canestrelli, vin brûlé e cioccolata calda che renderanno piacevole passeggiare tra i banchi tra prodotti artigianali, luminarie, ghirlande e la tipica atmosfera di festa che si respira in questa occasione. La Pro Loco vi aspetta!
PER INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/prolocoalpignano/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here