Mostra gratis Grugliasco 16 febbraio – 20 aprile 2014, info e orari

mostraIl binomio Torino Juventus regala domenica 16 febbraio 2014 una delle mostre più belle su due tragedie sportive che invece di unire hanno spesso diviso.

 

L’idea del Direttore Museo del Grande Torino e della leggenda granata Giampaolo Muliari, del Presidente Associazione Memoria Storica Granata Domenico Beccaria e  da Domenico Laudadio custode di saladellamemoriaheysel.it è quella di unire il valore della memoria di due tragedie diverse e che hanno lasciato profonde ferite.

 

L’Heysel e Superga per la prima volta insieme in “Settanta Angeli in un unico cielo – Heysel e Superga, tragedie sorelle”, un tentativo bellissimo di unire il dolore per delle perdite tragiche troppo spesso usate per un tifo barbaro e senza rispetto.

 

Il convegno della mostra  avverrà alle ore 9,30 del 16 febbraio presso la sala comunale del Comune di Grugliasco e precederà l’apertura della Mostra che si terrà al Museo del Torino in via La Salle 87 a Grugliasco.

 

L’ingresso alla mostra sarà completamente gratuito e si potrà visitare dal 16 febbraio al 20 aprile 2014.

 

Per tutte le info si può consultare il sito saladellamemoriaheysel.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Carnevale Torino 1 febbraio – 16 marzo 2014, eventi, sfilate carri, orari, programmi

Carnevale Cossato – Biella 2 febbraio – 16 marzo 2014, programma eventi completo

Eventi “Giornata del Ricordo” 2014 Torino, info e dettagli

 

Di Redazione