Mostre Forte di Bard 8 marzo 2018, ingresso gratuito per le donne

Il Forte di Bard rende omaggio a tutte le donne in occasione della Festa dell’8 marzo e stessa cosa avverrà per i papà nella ricorrenza di San Giuseppe.

Il Forte di Bard rende omaggio a tutte le donne in occasione della Festa dell’8 marzo e ai papà nella ricorrenza di San Giuseppe. Il pubblico femminile potrà visitare gratuitamente nella giornata di giovedì 8 marzo le grandi mostre Wildlife Photographer of the Year e Luci del Nord, Impressionismo in Normandia. Inoltre, le signore che acquisteranno una Membership Card del Forte di Bard – che dà diritto a molteplici vantaggi e ad ingressi gratuiti per un anno agli spazi espositivi – avranno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto delle categorie adulto, senior, studente, famiglia, patron.
Domenica 18 marzo, con un giorno di anticipo rispetto alla ricorrenza che quest’anno cade di lunedì, il Forte festeggerà i papà: coloro che arriveranno accompagnati da figli under 18 potranno entrare gratuitamente alle mostre Wildlife Photographer of the Year e Luci del Nord.
Nell’occasione sarà anche lanciato il contest Instagram Sei Forte Papà! I papà che si registreranno in Bookshop e che pubblicheranno su Instagram un selfie con il proprio figlio per raccontare la loro giornata trascorsa assieme nella fortezza, potranno ritirare un gadget omaggio.
La promozione non è valida per i gruppi che hanno prenotato una visita guidata.
Per usufruire degli omaggi, papà e figli devono presentarsi insieme alla Biglietteria.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Forte di Bard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here