Natale in trenino Rivoli 22 dicembre 2013, una festa per grandi e piccini

Progetto Giada in collaborazione con i Pompieri di Rivoli organizza un pomeriggio per grandi e piccini domenica 22 dicembre alle ore 13,40.

 

Il ritrovo è la caserma di corso Einaudi 51 dove si partirà per un giro panoramico della città di Rivoli in trenino, un modo per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

 

Ci saranno canti, balli, giochi e la sorpresa finale con Babbo Natale che si calerà dalla torre per concludere in bellezza un bellissimo pomeriggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercatini di Natale Torino 2013, elenco, date e indirizzi

Mostra Renoir Torino Gam fino al 23 febbraio 2014, orari, biglietti, opere, info

Luci d’artista Torino 1 novembre – 12 gennaio 2013, le opere che illumineranno il capoluogo sabaudo

Di Redazione