Navetta estiva gratuita Val Susa Torino, un’opportunità di vedere le montagne olimpiche

Dal 13 luglio al 25 agosto 2013 ci sarà un importante servizio di navetta gratuito per i turisti che decideranno di passare la loro estate sulle montagne olimpiche.

 

NAVETTA – Saranno 4 le linee e sono studiate per muoversi in tutta da Susa fino a Pragelato. Una occasione importante che permetterà ai visitatori di muoversi in libertà magari portandosi dietro anche una bici per delle gite.

 

LE LINEE – Nel dettaglio ecco le principali tratte: Bardonecchia-Oulx-Sauzed’Oulx-Oulx-Bardonecchia; Oulx-Cesana Torinese-Sauze di Cesana-Sestriere-Sauze di Cesana-Cesana Torinese-Claviere-Cesana Torinese-Oulx; Oulx-Salbertrand-Exilles-Chiomonte-Susa-Chiomonte-Exilles-Salbertrand-Oulx; Cesana Torinese (compresa la frazione di San Sicario Alto)-Sestriere-Pragelato (comprese frazioni di Pattemouche, La Ruà, Soucheres Basses)-Sestriere-Cesana Torinese.

– Il servizio è organizzato con corse dalla mattina al pomeriggio per consentire di scoprire al meglio il territorio piemontese.

 

ORARI – Per gli orari e le fermate basta consultare il programma: Orario e fermate

 

Per gli altri consigli ed itinerari di CronacaTorino:

 

Passeggiate gratis Torino: La Tesoriera e i suoi segreti

Eventi gratuiti weekend vicino a Torino, passeggiate con gli asini 5 – 25 maggio 2013 a Ronco Scrivia, Genova, tutte le info

Monumenti e cascine aperti Torino 5, 12, 19 e 26 maggio 2013: è il progetto “La scuola adotta un monumento”. Elenco dettagliato, orari, info

Gite vicino a Torino, scoprire Vercelli con le sue Chiese, musei, passeggiate suggestive e specialità gastronomiche

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto:wikipedia.org