Primo anniversario dell’Associazione “Matteo è con Noi” – Festa di Carnevale Torino 22 febbraio 2020, info

Il primo anniversario dell'Associazione Matteo è con noi Onlus coinciderà con il quinto anniversario dalla scomparsa di Matteo

Il primo anniversario dell’Associazione Matteo è con noi Onlus coinciderà con il quinto anniversario dalla scomparsa di Matteo.
Per questa giornata è nostra intenzione ricordarlo con una grande festa. L’animatrice Sara della Bang Bang Event intratterrà per tutto il pomeriggio grandi e piccini con il seguente programma:
Trucca bimbi
Giochi divertenti
Musica / balli / baby dance
Costruzione del carro di carnevale
Sfilata del carro con i bambini in maschera
Spettacolo delle bolle di sapone
Inglobo nella bolla
Photo Booth in maschera
Momento clou del pomeriggio sarà intorno alle 17:30 quando verrà consegnato il secondo strumento acquistato con i fondi dell’Associazione direttamente nelle mani del dott. Bertino,primario del reparto della T.I.N.C. del Sant’Anna , con cui stiamo collaboriamo per materializzare i nostri fondi. Inoltre verrà presentato il prossimo obiettivo.
In seguito il divertimento continuerà con Sara e con la presenza di alcuni elementi della compagnia teatrale dei Quinta Tinta capeggiati da Serena Bongiovanni con tante altre sorprese. Nel corso della giornata ci sarà una merenda per tutti.
Mascherati o no…l’importante è che non manchiate
INGRESSO LIBERO
Foto e Notizie: Associazione Matteo è con noi Onlus
PER INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/associazionematteoeconnoi/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here