Revigliasco Donna domenica 24 settembre 2017, tutte le info

Sarà allestito un punto di ristoro dove sarà possibile degustare i famosi Gofri dolci e salati, il riso allo zafferano, lo zabaglione e le frittelle di mele

Chiesa_parrocchiale_di_San_MartinoPer la 13esima volta torna a Revigliasco, sulla bellissima collina torinese, una delle manifestazioni più seguite nel panorama delle attività organizzate dalla Pro Loco, ovvero Revigliasco Donna. Come consuetudine saranno presenti numerose espositrici che daranno prova della loro creatività artistica e capacità manuali tipiche dell’ artigianato femminile, per la realizzazione di manufatti come gioielli, dipinti, sculture, ricami, bijoux, con l’utilizzo di svariati tipi di materiali, tecniche e forme che stupiranno i visitatori e che potranno soddisfare le richieste del pubblico più esigente. Sarà l’occasione per acquistare regali originali per se o amici e parenti anche in vista del prossimo Natale.
Con l’occasione sarà possibile effettuare visite guidate nell’antiche vie, alla scoperta di angoli suggestivi ed inaspettati di questo bellissimo borgo. Sarà allestito un punto di ristoro dove sarà possibile degustare i famosi Gofri dolci e salati, il riso allo zafferano, lo zabaglione e le frittelle di mele. Giochi e intrattenimenti per i bambini.
Vi aspettiamo numerosi domenica 24 Settembre dalle 9,30 alle 20 per una giornata spensierata e rilassante a Revigliasco T.se. Ingresso libero e Ampio Parcheggio.
Notizie: Pro Loco Revigliasco Torinese
Foto: wikipedia.org