Sabato al PalaTazzoli di Torino la prima data degli Open Day

La prima data fissata sul calendario per permettere ai più giovani di scoprire le discipline della Fisg è quella di sabato 2 ottobre 2021. Il PalaTazzoli (via Sanremo 67 a Torino) aprirà a tutti le proprie porte tra le ore 16 e le ore 19

tazzoliTORINO – Riparte la stagione degli sport del ghiaccio e, come ogni anno, tornano anche gli Open Day organizzati dal Comitato Regionale Piemonte. La prima data fissata sul calendario per permettere ai più giovani di scoprire le discipline della Fisg è quella di sabato 2 ottobre 2021. Il PalaTazzoli (via Sanremo 67 a Torino) aprirà a tutti le proprie porte tra le ore 16 e le ore 19.

Ragazze e ragazzi, suddivisi in una fascia dai 4 agli 11 anni e in un’altra dai 12 ai 16, potranno così divertirsi gratuitamente sulla Pista 2. Qui si cimenteranno a piacimento con figura, hockey, curling e velocità, anche nelle varianti wheelchair curling e para ice hockey per i giovani con disabilità.
Le prove verranno svolte nella massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli vigenti, sotto la supervisione sul ghiaccio di istruttori Fisg per tutte le discipline. Ad ogni partecipante, inoltre, sarà offerta una merenda presso il bar della struttura con pane e nutella ed una bevanda!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISG Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here