Sagra del Cinghiale 29 marzo 2015 Val della Torre, info e programma

800px-Tiergarten_Worms_2011_WildschweinVal della Torre, città a 25,4 km da Torino, ospita il 29 marzo la  13esima edizione della Sagra della Cinghiale.

 

LA SAGRA – La fiera commerciale con stand enogastronomici, cinghialando e cinghialando mini (percorsi enogastronomici fra le borgate), pranzo a base di cinghiale presso il C.A.T., concerto della City Band, mostra “Il Cinghiale” e mostra fotografica “Torino in bianco e nero”.

– L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco (con la collaborazione del Comune di Val della Torre e di tutte le Associazioni locali) e giunto alla 13^ Edizione, conferma le finalità che hanno rappresentato la Sagra per tutte le precedenti edizioni: valorizzazione del Territorio e promozione dei Prodotti Tipici locali, con parsticolare riferimento al Salame Valtorrese di Cinghiale che è stato insignito del marchio De.C.O. (Denominazione Comunale d’Origine).

 

PROGRAMMA – Per il programma della sagra CLICCA QUI

 

PER INFO – Per tutte le informazioni è disponibile la mail: gts.eventi@gmail.com).

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Ian Haugland Europe, il batterista norvegese si racconta a CronacaTorino

Intervista a John McCoy, il talentuoso bassista britannico si racconta a CronacaTorino

Intervista a Mick Box Uriah Heep, la leggenda dell’hard rock si racconta a CronacaTorino

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione

Foto: wikipedia.org