Torneo di pinnacola benefico Almese 14 dicembre 2013, grande festa aperta a tutti

La sala consiliare del comune di Almese, in provincia di Torino, ospiterà sabato 14 dicembre alle 14,30 una pinnacolata.

 

I proventi  e le offerte verranno devoluti a “Progetto Giada ” Onlus, l’associazione si occuna ormai da anni  dei bimbi malati con problemi oncologici e patologie gravi. E’ gradita il preavviso di partecipazione all’indirizzo mail  info@progettogiada.com, ci saranno ricchi e simpatici premi per tutti.

 

La giornata vedrà anche la presentazione del libro di Alessandro Catapane “Viaggio verso il Nord” e per chi non conosce il gioco della Pinnacola la possibilità di giocare ad altri giochi da tavola proposti proprio dall’autore del libro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercatini di Natale Torino 2013, elenco, date e indirizzi

Mostra Renoir Torino Gam fino al 23 febbraio 2014, orari, biglietti, opere, info

Luci d’artista Torino 1 novembre – 12 gennaio 2013, le opere che illumineranno il capoluogo sabaudo

Di Redazione