Cronaca

Anniversario decesso Agente di Polizia Fiorentino Manganiello Asti, la cerimonia

Ieri, 15 novembre 2017, è stata la ricorrenza dell’anniversario del decesso dell’Agente della Polizia di Stato MANGANIELLO Fiorentino, vittima del dovere, avvenuto il 15 novembre 1983 a seguito di una rapina a mano armata nell’Ufficio delle Poste di questo corso Dante.
Alle ore 11,30, presso la sala “Cambursano” di questa Questura, alla presenza dei famigliari del defunto, del sig. Prefetto di Asti, del Questore, della Vedova, del Direttore provinciale delle Poste e Telecomunicazioni e dei colleghi della Sezione A.N.P.S., è stato celebrato il rito religioso commemorativo, officiato dal Cappellano della Polizia di Stato.
Dopo la funzione religiosa, il Questore, dr. Filippo Di Francesco, unitamente ad una rappresentanza della Polizia di Stato – Questura di Asti, si è recato presso la sede centrale di Poste Italiane, in questo Corso Dante, ove è collocata una targa commemorativa dell’evento delittuoso durante il quale perse la vita l’Agente Manganiello, dove è stata deposta una composizione floreale per conto del sig. Capo della Polizia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio