Arresto latitante Torino, 55enne preso dentro cinema hard

PoliziaGli agenti di Polizia di Stato del Commissariato Dora Vanchiglia, a seguito di indagini dirette alla cattura di ricercati, ha rintracciato all’interno di un cinema a luci rosse della città un cittadino italiano di 55 anni che nei primi giorni del mese, dopo aver fruito di una licenza, non aveva fatto più rientro presso la Casa Lavoro di Castelfranco Emilia (MO) ove era internato in quanto sottoposto a misura di sicurezza detentiva.

 

L’uomo, pluripregiudicato, ha a suo carico numerosi precedenti per reati contro la persona. Nel 2013 era stato deferito all’Autorità Giudiziaria proprio da personale del Commissariato Dora Vanchiglia poiché sorpreso a commettere atti osceni nei pressi di un oratorio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi