Cronaca

Arresto operazione anti-droga e rapine Torino, in manette sei persone

manetteSei persone sono state arrestate, nelle ultime 24 ore, dai Carabinieri di Torino in un’operazione contro le rapine in strada e lo spaccio di stupefacenti ai ragazzi della movida.  I militari hanno sequestrato 200 grammi di droga, tra eroina e cocaina. Le attività sono avvenute nell’area mercatale di Porta Palazzo  e nei quartieri San Salvario Barriera Milano. Tra gli arrestati anche due ‘mangiatori di eroina e cocaina’un cittadino di origine senegalese di 20 anni e un uomo di origine marocchina di 34 anni.

 

In via Berthollet i militari hanno arrestato un senegalese di 20 anni sorpreso a spacciare droga a due ragazzi. Il pusher nascondeva la droga in bocca: 13 palline di eroina per un peso di 10 grammi di eroina. I militari  hanno sequestrato al 20enne anche due telefoni cellulare con decine di chiamate in ingresso di clienti in cerca di eroina. Anche durante le fasi dell’arresto in caserma i due cellulari non  hanno smesso di suonare.

 

Nella zona di Barriera Milano/Porta Palazzo, i Carabinieri della Compagnia di Torino Oltre Dora hanno effettuato un servizio straordinario sia a Porta Palazzo sia nel cuore del quartiere Barriera Milano. Le attività hanno permesso di arrestare due ladri d’appartamento pronti a entrare in azione. Si tratta di due italiani di 28 e 40 anni. Erano su una Fiat Punto rubata e avevano in auto alcune oggetti da scasso.  I carabinieri intervenuti sospettano che stessero per commettere un furto. Infine un  marocchino di 34 anni è stato sorpreso a spacciare in strada.  In bocca, nascondeva 70 palline, di due colori, di eroina e cocaina. A casa del pusher,  i Carabinieri hanno sequestrato 150 grammi di sostanza da taglio e 1500 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Autostrada A4 Torino-Milano, agivano davanti agli autogrill

Refurtiva furti collina Torino, elenco oggetti e indirizzo caserma per visionarli

Furti bancomat Torino, banda usava anche chiavi clonate e combinazioni segrete

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio