Cultura e Società

“Pomeriggio a Teatro!” al Teatro Salomone di Cherasco

Rassegna Domenicale del Teatro per Ragazzi – POMERIGGIO A TEATRO!

Cherasco, 7 aprile – Questa domenica, il Teatro Salomone di Cherasco apre le sue porte ai piccoli spettatori per una giornata di divertimento, emozioni e avventure teatrali! In collaborazione con la Compagnia Il Teatro delle Dieci siamo entusiasti di presentare “Pomeriggio a Teatro!”, un evento straordinario dedicato interamente ai giovani appassionati di teatro.

Con “Pomeriggio a Teatro!”, i più piccoli avranno l’opportunità unica di immergersi nel magico mondo del teatro, esplorando i suoi segreti e abbracciando l’arte della performance con entusiasmo e creatività. Con la guida esperta della Compagnia Il Teatro delle Dieci, i bambini saranno invitati a partecipare a giochi interattivi, esercizi di improvvisazione e attività di gruppo, dove ogni momento è un’opportunità per sognare, creare e divertirsi.

“Vieni a giocare con noi, dove tutto è possibile e niente è improbabile!” è lo spirito che anima questa straordinaria giornata al Teatro Salomone. Siamo certi che i nostri giovani spettatori porteranno a casa ricordi indelebili e una nuova passione per il teatro.

La stagione primaverile “ Teatro cibo per la mente” del Teatro Salomone di Cherasco è stata resa possibile grazie al prezioso contributo dei nostri partner, Radio Bra in the Rocks e Gemini Project. Il loro sostegno ha permesso di creare un programma di eventi eccezionale, che continua a ispirare e coinvolgere la nostra comunità.

Non perdere questa straordinaria opportunità per i tuoi piccoli amanti del teatro! Unisciti a noi per “Pomeriggio a Teatro!” e preparati per un’avventura indimenticabile.

info e prenotazioni whatsapp 3477851494, mail teatrosalomonecherasco@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio