Cronaca

Bicicletta rubata Torino corso Novara, una denuncia per ricettazione e una per incauto acquisto

polizia_municipale_torino-300x225 (1)Gli agenti del Nucleo di Prossimità della Polizia Municipale, impegnati nel progetto “Ladri di biciclette” volto a contrastare il fenomeno dei furti delle due ruote, hanno denunciato a piede libero due uomini, uno per ricettazione e uno per incauto acquisto.

 

Gli agenti hanno notato, nei pressi di corso Novara, un uomo che vendeva una costosa mountain-bike Specialized Stumpjumper di presunta provenienza furtiva.

 

Interrogati in proposito il venditore non ha saputo giustificare il possesso e la provenienza della bicicletta, mentre l’acquirente l’ha comperata a un prezzo notevolmente inferiore a quello di mercato.

 

Sono in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio