Crollo dentro appartamento via De Nicola Beinasco, intervento dei Vigili del Fuoco

Sono stati chiamati i Vigili del Fuoco a causa del distaccamento, all'interno di un appartamento, dell'intonaco e nella lesione di una parete portante del soggiorno

Paura nella giornata di domenica in un appartamento al primo piano di via De Nicola, quando sono stati chiamati i Vigili del Fuoco a causa del distaccamento, all’interno di un appartamento, dell’intonaco e nella lesione di una parete portante del soggiorno, tale da rendere inagibile il locale.
Secondo quanto spiegato, durante l’intervento non è stato possibile controllare anche gli alloggi vicini a causa dell’assenza dei proprietari. Ma i Vigili del Fuoco hanno subito transennato la porzione della casa a rischio staticità, facendo presente che sarebbe stato opportuno attuare verifiche anche sul resto del palazzo.
Sul posto anche i Carabinieri e il personale dell’ufficio tecnico comunale a rilevare le problematiche. E proprio ieri da Palazzo Civico è stata ordinato un controllo del palazzo, per capire l’eventuale stato di rischio statico della struttura. Non è stato necessario evacuare alcuna persona, durante l’intervento di domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here