Cronaca

Degrado ex punto verde Nichelino, foto dell’area trasformata in discarica

10930069_10205837952293027_2268844990436912123_nLa zona dove fino a due anni fa si svolgeva uno degli eventi più attesi dell’estate nichelinese, ovvero il punto verde dietro ad un supermercato, oggi è una discarica a cielo aperto.

 

L’area, all’ingresso di Nichelino per chi arriva da corso Unione Sovietica, è praticamente abbandonata a se stessa. Si trova di tutto: sacchi della spazzatura, bidoni in plastica, resti edili, pneumatici e anche tettoie che si sospetta possano essere di materiale pericoloso. La sporcizia invade anche parte della strada di accesso che si collega alla rampa che porta al ponte sul Sangone.

 

Vero è che quella zona dovrebbe scomparire dal momento che a breve partirà il piano di ampliamento del supermercato, proprio in direzione di dove oggi c’è la discarica. ma in attesa che i lavori partano, dove un tempo i giovani si divertivano oggi resta solo desolazione e sporcizia.

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio