CronacaFeatured

Controlli Murazzi Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato

MuriNella notte di domenica 07 maggio 2017 serrati controlli della Polizia di Stato tra gli avventori dei locali della movida.
Secondo quanto spiegato, in zona murazzi del Po, gli agenti del Commissariato “Centro”, coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, Unità Cinofile e personale della Questura, hanno identificato oltre 40 persone, tra le quali diverse con precedenti.
In base a quanto appurato, i poliziotti hanno effettuato controlli a campione, sia all’esterno che all’interno di un noto locale commerciale. Due cittadini italiani di 28 e 29 anni sono stati notati mentre si apprestavano frettolosamente a raggiungere un’autovettura in sosta a pochi passi. In macchina sarebbero stati scoperti mentre facevano uso di sostanza stupefacente. Il 29enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente e gli è stata ritirata la patente di guida. All’interno di un locale un cittadino marocchino è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana e pertanto è stato denunciato per detenzione di droga, mentre un altro cittadino, un italiano, è stato denunciato per il reato di evasione poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Numerose sono state le irregolarità scoperte dal personale operante: la mancata esposizione della segnaletica in merito all’uso degli impianti di video-sorveglianza, di quelli anti-incendio e delle uscite di sicurezza. Infine, gli operatori grazie all’aiuto del cane poliziotto Oka hanno scovato diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina e diversi ovuli gettati in terra con ancora tracce di sostanza stupefacente. Sono in corso accertamenti per eventuali ulteriori provvedimenti amministrativi di carattere ablativo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio