Donna caduta nel Po Torino, da chiarire se si tratti di tentato suicidio

AmbulanzaUna donna è stata ripescata questa mattina dal Po a Torino all’altezza del ponte Balbis, ancora viva.

 

Il 118, allertato, è arrivato subito sul posto per prestare i primi soccorsi con la donna che è stata salvata dalle acque del fiume.

 

Si stanno svolgendo gli opportuni accertamenti.  Sul posto presenti anche le Forze dell’Ordine, resta ancora da chiarire ufficialmente se si tratti o meno di un tentato suicidio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda

Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

(m.ram.)