Droga in appartamento Vercelli, controlli della Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Vercelli ha indagato in stato di libertà una donna per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di sabato 4 novembre, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato di Vercelli ha indagato in stato di libertà una donna per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Secondo quanto spiegato, più nello specifico, il personale della Squadra Mobile-Sezione antidroga, avendo notato da diversi giorni, movimenti sospetti presso l’abitazione della stessa, già nota quale spacciatrice di sostanze stupefacenti, ha deciso di effettuare una perquisizione locale ai sensi dell’art. 103 D.P.R. 309/1990.
In base a quanto appurato, tale attività avrebbe permesso di rinvenire nell’appartamento in questione 36 grammi di hashish, suddivisi in 7 dosi pronte per essere spacciate. Per tali motivi la donna, con precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, sarebbe stata segnalata all’ A.G. e quanto rinvenuto veniva debitamente sequestrato.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here