CronacaFeatured

Droga nascosta in auto Pinerolo, pizzicato da controllo casuale

PoliziaPersonale del distaccamento Polizia Stradale di Pinerolo, sull’Autostrada del Pinerolese direzione nord, all’altezza della progressiva chilometrica 4+500 territorio del Comune di Orbassano, ha sottoposto a controllo una Fiat Panda.
Secondo quanto spiegato, a bordo vi era un cittadino italiano di 47 anni, di San Pietro Val Lemina, noto alle Forze dell’Ordine ed attualmente sottoposto in affidamento ai servizi sociali.
In base a quanto appurato, durante il controllo sarebbe emerso che lo stesso era sprovvisto della patente di guida, il veicolo mancava di copertura assicurativa ed all’interno di una borsa è stata rinvenuta sostanza stupefacente  consistente in cinque panetti di Hashish per un peso di 500 grammi circa.
La perquisizione effettuata presso l’abitazione ha portato al rinvenimento di altra sostanza stupefacente, per circa 70 grammi circa. Nella circostanza, è stato sequestrato del materiale elettronico in merito al quale sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza.
Foto evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio