Droga San Salvario Torino, fermato 29enne

I poliziotti hanno fermato il soggetto e hanno recuperato circa 115 grammi di hashish, il tutto è stato contestualmente sottoposto a sequestro.

800px-Hash_01L’attività investigativa degli agenti del Commissariato di “Barriera Nizza” ha consentito di arrestare per il reato di detenzione di sostanza stupefacente un cittadino tunisino di 29 anni.
In base a quanto appurato, il giovane sarebbe stato notato dai poliziotti mentre prelevava dal giubbotto dei pezzi di sostanza stupefacente per poi metterli all’interno di un sacchetto in plastica e occultarli sotto la pedana di un dehor.
Secondo quanto spiegato, il tutto è accaduto in via Berthollet. L’uomo si sarebbe poi allontanato ed ha nascosto altra sostanza in un cassonetto dei rifiuti poco distante. Sarebbe rimasto poi in attesa, forse di probabili clienti.
Spesso questa tecnica viene utilizzata per eludere eventuali controlli di Polizia, ma questa volta gli operatori avevano osservato la scena. I poliziotti hanno fermato il soggetto e hanno recuperato circa 115 grammi di hashish, il tutto è stato contestualmente sottoposto a sequestro.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here