Furto bulloni dentro capannone Borgaro Torinese, arrestate due donne

Carabinieri-300x220I Carabinieri della stazione di Caselle  hanno arrestato, ieri sera,  due donne di origine bosniaca, di 29 e 54 anni, già note alle Forze dell’Ordine,  entrambe residenti a Torino al campo nomadi di strada dell’Aeroporto, per furto.

 

Hanno rotto il cancello e sono entrate all’interno del capannone di una fabbrica dismessa a Borgaro T.se, e avrebbero rubato barre e bulloni in ottone.

 

I militari sono interventi immediatamente, a seguito di una segnalazione di un testimone al 112, e hanno bloccato le due donne. La refurtiva, nascosta in un passeggino, è stata recuperata. Entrambe le donne sono state collocate ai domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto pezzi di ricambio None Torinese, arrestati in flagrante dai Carabinieri

Tentato furto Pinerolo distributore carburante, sradicano colonnina bancomat, ma invano

Arresto “vampiri del furto” Torino via Tempio Pausania, presi dopo rapina in ricevitoria

(M.ram.)