Cronaca

Furto dentro furgone Asti, fermati due giovani

PoliziaNell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati e controllo del territorio, la mattina di sabato 27 maggio personale delle Volanti ha proceduto, in questo corso Galileo Ferraris, al controllo di due giovani, un cittadino maghrebino ed uno italiano, intenti a camminare per strada.
Secondo quanto spiegato, nel corso del controllo, sarebbe stato rinvenuto, all’interno dello zaino di uno di essi, un marsupio da uomo, contenente documenti personali di altra persona, non corrispondente a quella dei controllati, che gli stessi avrebbero cercato di occultare alla vista del personale operante. A poca distanza, un uomo stava cercando all’interno di un furgone parcheggiato proprio il suo marsupio, poco prima lasciato sul sedile passeggero del mezzo.
In base a quanto appurato, i due sono quindi condotti negli Uffici della Questura ove venivano tratti in arresto per il reato di furto aggravato. Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio